Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Igor Tudor non si accontenta: “Dobbiamo migliorare”

Il neo trainer della Juventus non si accontenta

(continua dopo la pubblicità)

Dopo il successo all’esordio con il Genoa, Igor Tudor trova ancora un risultato positivo alla guida della sua Juventus. Anche se questa volta si tratta di un pareggio: all’Olimpico, Shomurodov rimonta la rete di Locatelli, e con la Roma finisce 1-1.

In conferenza stampa, Igor Tudor ha guardato così alla corsa per la qualificazione alla prossima Champions League: “Secondo me è impossibile fare previsioni. È difficile fare calcoli, e sinceramente non mi piace nemmeno farli. Bisogna affrontare una partita alla volta, preparandola nel miglior modo possibile. Non esistono partite semplici. Tutti vogliono ottenere qualcosa, tutti lottano per un obiettivo, e ogni squadra può metterti in difficoltà. Proprio per questo serve restare concentrati e andare avanti gara dopo gara. Dobbiamo concedere meno da calcio d’angolo anche se non ci sono Bremer, Gatti e Cabal e manca la loro struttura. Io mi sono appoggiato al modo di difendere che facevano finora, sicuramente c’è da migliorare. Il primo tempo mi è piaciuto molto, abbiamo spinto. Nel secondo tempo loro hanno cambiato qualcosina e penso che l’abbiamo finita bene, con noi che volevamo vincere di più. Noi vogliamo sempre vincere, ma dal periodo da cui arriva la squadra ci sta il risultato, il pareggio ci dà confidenza per lavorare meglio“.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie