Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

La Juventus, in vista del big match con la Roma fa gruppo al ristorante di Leonardo Bonucci

In attesa di Giorgio Chiellini più operativo, la Juve si carica a casa dell'altro illustre ex difensore

(continua dopo la pubblicità)

In attesa della sfida di domenica sera all’Olimpico contro la Roma, la Juve quindi si è ritrovata a cena, in quello che ormai è il suo buon ritiro sabaudo: il ristorante di Leonardo Bonucci a Torino: il Lève.

blank

Oltre a Igor Tudor, presenti anche i giocatori bianconeri, tra cui Federico Gatti, in stampelle dopo la frattura composta della diafisi del perone rimediata contro il Genoa. Non sono mancati però i sorrisi, come quello di Mattia Perin, che ha scherzato.

Nel weekend alle porte, per Igor Tudor arriverà il primo vero banco di prova della sua esperienza bianconera in panchina:il big match con la compagine giallorossa rivitalizzata dalla cura Claudio Ranieri, diretta concorrente nella corsa verso la Champions League. Ah … aspettando di vedere il dirigente Giorgio Chiellini con un ruolo più operativo, la Vecchia Signora si carica quindi nel covo gastronomico di Leo Bonucci, altro illustre ex.

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie