Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Antonio Conte a luglio resterà a Napoli? Oppure accetterà la corte della Juve o quella del Milan?

Giorgio Chiellini "sponsor" del ritorno dell'ex capitano e tecnico a Torino?

(continua dopo la pubblicità)

Il giornalista di Sky Modugno, ripreso da Tuttosport, ai microfoni di Radio Marte, a modo suo ha svelato il seguente aneddoto curioso di calciomercato: “In questo momento Gilmour è un calciatore che è difficile togliere dall’undici titolare. Del resto, Conte ha fortemente voluto lo scozzese“.

blank

Ed ecco il clamoroso retroscena che vede coinvolta anche la Juventus: il club partenopeo avrebbe avuto in pugno Arthur, ma la forte presa di posizione di Conte avrebbe fatto saltare la trattativa: “Quest’estate il Napoli aveva preso Arthur dalla Juventus – racconta Francesco Modugno -. Conte, però, ha sempre indicato Gilmour come sua scelta. Mi avete promesso Gilmour, non potete darmi Arthur, era il discorso fatto dall’allenatore, grande estimatore del giocatore. Il giorno dopo il Napoli mollò il brasiliano e prese Gilmour. I fatti gli hanno dato ragione“. Già, ma cosa farà alla fine Antonio Conte a luglio? Resterà al Napule, oppure accetterà la corte, discreta, della Juventus (Giorgio Chiellini, dirigente bianconero pare stia lavorando al suo rientro) o quella del Milan? E nel caso Conte lasciasse Napoli, il patron Aurelio De Laurentiis chi sceglierà al suo posto? Max Allegri, Gianpiero Gasperini o Thiago Motta?  

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie