Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni, prima di volare a Bucarest, “scambiata” per Chiara Ferragni a Bergamo

In Romania per lavoro, l'imprenditrice di Cremona, all'aeroporto protagonista di un simpatico siparietto

(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni è a Bucarest, in Romania, per lavoro e su TikTok ha postato un video per raccontare lo strano episodio che le è capitato prima di partire, all’aeroporto di Bergamo: “Mi è successa una cosa troppo divertente. Ai controlli di sicurezza, c’erano queste ragazze che stavano lavorando ma non riuscivano a capire se fossi io o no e continuavano a dire… No, ma è identica alla Ferragni, ci assomiglia”.

blank

Passo il controllo e avrei voluto salutarle e dire che ero io ma una di lei si è messa davanti a me e mi ha detto: “No, tu assomigli alla Ferragni ma sei molto più bella, hai un viso più bello del suo. Io non so se prenderlo come un complimento o meno, visto che sono io”. Organizzato da Manokhi in collaborazione con Elle Romania, nell’ambito della Mercedes-Benz Bucharest Fashion Week,Chiara Ferragni, nella capitale rumena ha fatto da protagonista a eventi importanti, con protagonisti designer, buyer internazionali, produttori tessili, accademie di moda e, naturalmente celebrità.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie