Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Buona la prima per la Juve di Igor Tudor

Buonissima vittoria per i bianconeri sul Genoa

(continua dopo la pubblicità)

La nuova Juventus targata Igor Tudor, hanno scritto sulla versione On Line di Tuttosport, quindi è partita con il piede giusto, quello di Kenan Yildiz: sua la rete, d’autore, che permette ai bianconeri di battere il Genoa per 1-0. La Vecchia Signora è sembrata rinvigorita non tanto nel fisico quanto nella grinta e nella voglia di rincorrere e conquistare i tre punti. Nell’immediato post-partita, il neoallenatore ha affidato ai microfoni della mixed-zone la sua analisi della partita. : “Sono molto soddisfatto. Il Genoa è una squadra seria che corre, lotta, ti viene a prendere. Noi veniamo dal momento che conosciamo e avendo fatto solo due-tre allenamenti non è che in così poco tempo puoi cambiare tantissimo, ma non solo dal punto di vista tecnico-tattico, ma anche psicologico. Bisogna superare questo momento attraverso il lavoro. Se si è abituati a un certo stile, e ora magari se ne porva uno più verticale, bisogna adattarsi. Bisogna avere un’altra intensità per farlo. Sono felice perché i ragazzi hanno dato tutto, qualcosa l’abbiamo fatta, altre cose no. Siamo felici per i tifosi. L’abbiamo tirata col cuore, ora ci riposiamo un giorno e iniziamo a lavorare sul serio con una settimana piena e tutti a disposizione”.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie