
Quindi Triumph
ha scelto come testimonial per tutto il 2025 Elisabetta Canalis. La showgirl, sempre più bella, sexy, sensuale e fatale, oltre a promuovere la collezione di lingerie, sarà protagonista anche delle campagne dedicate alla linea beachwear e alla collezione FW25.
E la prima campagna di cui Elisabetta Canalis è il volto è quella dedicata al nuovo reggiseno della Illusion Collection, un capo di ultima generazione che unisce innovazione e comodità grazie al comfort wire che offre il medesimo sostegno di un reggiseno con ferretto, ma dando la sensazione di non indossare nulla.
Ricordate? Così, tempo fa, il sito molto informato sui fatti Dagospia, aveva anticipato questa notizia: “Si mormora che l’ex velina sia rientrata in gran segreto a Milano per un esclusivo shooting fotografico ripartendo subito dopo per l’America. I ben informati dicono che presto diventerà il volto di un brand internazionale di intimo”. La Eli, recentemente ha pubblocato, via Instagram, alcune fotografie e… il web è impazzito…
Stefano Mauri