Notizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Elisabetta Canalis, ancora una volta, accende ed emoziona, con le sue fotografie, il web

La showgirl è inoltre protagonista di una campagna pubblicitaria per un brand di intimo

(continua dopo la pubblicità)

Quindi Triumph

ha scelto come testimonial per tutto il 2025 Elisabetta Canalis. La showgirl, sempre più bella, sexy, sensuale e fatale, oltre a promuovere la collezione di lingerie, sarà protagonista anche delle campagne dedicate alla linea beachwear e alla collezione FW25.

blank

E la prima campagna di cui Elisabetta Canalis è il volto è quella dedicata al nuovo reggiseno della Illusion Collection, un capo di ultima generazione che unisce innovazione e comodità grazie al comfort wire che offre il medesimo sostegno di un reggiseno con ferretto, ma dando la sensazione di non indossare nulla.

blank

Ricordate? Così, tempo fa, il sito molto informato sui fatti Dagospia, aveva anticipato questa notizia: “Si mormora che l’ex velina sia rientrata in gran segreto a Milano per un esclusivo shooting fotografico ripartendo subito dopo per l’America. I ben informati dicono che presto diventerà il volto di un brand internazionale di intimo”. La Eli, recentemente ha pubblocato, via Instagram, alcune fotografie e… il web è impazzito…

Stefano Mauri

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie