Notizie flashSocial Starsocietà

Thiago Motta saluta e ringrazia la Juve. La moglie lo rinfranca. E Fabio Capello punge Cristiano Giuntoli

Sono giorni intensi in casa Juventus. Intanto inizia l'interregno del trainer Igor Tudor

(continua dopo la pubblicità)

“Ho vissuto momenti intensi, affrontati sempre con massima determinazione e volontà di migliorare ogni giorno. Ringrazio la proprietà – aggiunge Thiago Motta – per avermi dato la possibilità di fare parte di questo grande club, la dirigenza e tutte le persone del club che mi hanno sostenuto nel lavoro quotidiano, i giocatori per il lavoro e l’impegno profusi fin dal primo giorno insieme. Auguro ai tifosi e alla Juventus il meglio per il futuro”. blank

Cosi’ mister Thiago Motta, in una dichiarazione all’Ansa, a modo suo ha chiuso la sua esperienza alla Juve dopo l’esonero deciso ieri dal club bianconero. La moglie Angela Lee Motta invece, via social, ha commentato il licenziamento del marito col seguente post: “La delusione di oggi può essere la motivazione di domani. La vita lavora sempre attraverso dei reindirizzamenti. Ciò che non si realizza oggi ti sta insegnando, ti sta rendendo più forte e ti sta preparando per ciò che è davvero tuo. Permettiti di essere triste, ma non perdere la tua fiducia nella vita e la certezza in giorni migliori, perché saranno proprio quei giorni a permetterti di andare avanti e non arrenderti. Tante cose belle ti aspettano ancora e sarai grato per aver creduto in te stesso e nella vita!”. Dulcis in fundo, intervistato telefonicamente dall’agenzia Italpress, pure Fabio Capello ha commentato la notizia dell’esonero di Motta: “Pensate sia tutta colpa di Thiago Motta? E il direttore sportivo?“. Queste le prime parole dell’ex tecnico che ha chiarito come, a suo modo di vedere, le responsabilità non siano da imputare soltanto all’allenatore uscente, ma anche a chi la squadra ha contribuito a costruirla.

blank

Il chiaro riferimento è a Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juve. Insomma, sono giorni intensi in casa Juve, con gli ultimi risultati che hanno portato all’esonero di Thiago Motta e con Igor Tudor ufficializzato in panchina.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie