
L’Atalanta ha passeggiato su quel che resta della Juve, vincendo, meritatamente, per 4 reti a 0 a Torino. E ancora una volta quindi, la Juve di mister Thiago Motta, dopo Eindhoven ed Empoli, dinanzi a un match decisivo, beh si è squagliata, come neve al sole. E adesso Cristiano Giuntoli, colui il quale ha disegnato la squadra e Motta che la allena, che faranno?
Detto ciò, leggiamo ora quanto segue, tornando, virtualmente, indietro nel tempo…
“Non andare via!!!” aveva scritto nerazzurre su una maxi-torta che riporta lo stemma della Dea. Giuliana D’Ambrosio, titolare dell’omonima trattoria in via Broseta a Bergamo, come hanno scritto i media bergamaschi, quindi ha provato a prendere Gian Piero Gasperini per la gola.

Eh già, lo scorso 6 marzo il tecnico, amico di Giuliana che ha frequentato spesso nei nove anni a Bergamo (ma anche i calciatori sono avventori usuali), è andato a cena nello storico locale cittadino. Per l’occasione, Giuliana, sapendo della prenotazione per cena dell’allenatore dell’Atalanta che ha svelato di non rinnovare il contratto con i Percassi (la scadenza è giugno 2026), ha deciso di preparargli una torta a sorpresa. Già, ma che farà il Gasp a giugno: resterà alla Dea nerazzurra, andrà alla Juve, al Milan o alla Roma? Lo scopriremo vivendo.
Stefano Mauri