
Con lei Milano e la settima della Moda sono più luminose, in un certo senso. Emozionata, sensualattrattiva, rock, seguita, incisiva, appassionata, sul pezzo, commossa, sul pezzo, con la scritta “Back to Milan Fashion Week” e un’emoticon di commozione, Chiara Ferragni ha, giustamente, celebrato sul suo profilo Instagram il ritorno nel front row alle sfilate di moda della settimana milanese.
E alla sfilata della maison Roberto Cavalli, con Chiara da Cremona c’erano pure la sorella Valentina e l’amica e collega, accompagnata dal marito Davide Simonetta, (autore e compositore di Bagnolo Cremasco), Veronica Ferraro (brava, amicissima vera, a Chiara non ha mai voltato le spalle. Ed è un’imprenditrice di moda coi fiocchi e incisiva), in dolce attesa, tra l’altro.
Chiara: bella, felice, serena e innamorata di Giovanni Tronchetti Provera, da tempo e’ poi impegnata a valorizzare giovani stilisti emergenti. Ecco un suo recente post in merito: “Guarda la sfilata di debutto di Francesco Murano. Un altro stilista emergente italiano che sostengo da più di due anni attraverso il mio impegno con Camera Moda Fashion Trust, sono così felice per te Francesco per la tua prima sfilata”.
Stefano Mauri