MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Matteo Salvini spiega la sua recente passione musicale: “Mica male la canzone e neppure Clara”

Ricordate? La cantante aveva detto a Sanremo: "Il leader della Lega mi mette i like di notte"

(continua dopo la pubblicità)

Il vicepremier e ministro dei Trasporti Matteo Salvini, interpellato dalla pagina satirica The Journalai, ripreso da vari media, compreso Open, quindi ha rotto il silenzio sui “like notturni”, lasciati sui social alla cantante Clara. “Io non la seguo neanche – spiega il leader della Lega. Quando è uscita la notizia sono andato a vedere. Però, a me, come a voi, escono le carrellate su Instagram di gente che non seguite.

blank

Ci sta che se vedi una bella canzone, se vedi qualcosa che ti interessa, metti like”, afferma. “Di notte perché di giorno lavora?”, chiede l’intervistatore. “Di giorno ho altro da fare – replica il ministro -, però se alle 11 di sera uno sul divano si guarda Instagram, non penso che tolga niente a nessuno. Mica male la canzone, e neppure Clara, quindi le faccio i migliori auguri”, conclude Salvini.

blank

Ricordate? Era stata la stessa Clara a rivelare al Corriere della Sera, durante un’intervista video a bordo di un’auto a Sanremo, “l’abitudine social” del leader della Lega. Alla battuta del giornalista: “Cerchiamo di non beccare qualche multa perché magari c’è Matteo Salvini nascosto che ci riprende”, la cantante aveva risposto: Mi mette i like di notte Salvini”. Già ma poi, se al leader della Lega garba Clara, che c’’ò di male, no?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie