Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

E’ Kolo Muani Mania: grazie alla doppietta del francese la Juve vince a Como

Che fatica la trasferta in terra lariana dei bianconeri

(continua dopo la pubblicità)

Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, a pochi minuti dalla sfida contro il Como al Sinigaglia, ha parlato a Sky Sport, iniziando dalla considerazione che dopo il calciomercato adesso il peso del dover far bene possa essere sulle spalle di Thiago Motta: “È tutto sulle spalle di club, allenatore e giocatori, siamo sempre tutti insieme a lottare. È stato un periodo difficile, eravamo sotto numero e non potevamo fare rotazioni. Adesso siamo contenti dopo il mercato e vedremo cosa succederà. Kolo Muani e Vlahovic? Sicuramente insieme, possono giocare insieme per caratteristiche. Ogni partita si potranno prendere le decisioni più opportune”. Sul campo, gli uomini di Thiago Motta superano il Como nell’incontro valido per la 24ª giornata di campionato, centrando il 2º successo consecutivo dopo la rimonta interna sull’Empoli. Al Sinigaglia, i bianconeri si impongono per 2-1. Un risultato arrivato al termine di una partita sofferta e recante la doppia firma di Kolo Muani, al suo 5º gol in 3 gare e così, grazie al bomber francese, Como Juve ha visto trionfare i bianconeri.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie