Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

La Juventus di Thiago Motta sfida l’ambizioso Como in campionato e sul mercato

Attenta Juve: non sottovalutare il club lariano allenato da Fabregas

(continua dopo la pubblicità)

“Sarà una partita importante e complicata. Hanno messo in difficoltà squadre come Atalanta, Milan e Roma. Non ho mai visto il Como difendersi, perciò bisognerà avere la massima concentrazione e determinazione. Sono contento e orgoglioso di chi c’era prima e di chi è arrivato. Non è così semplice come vuoi metterla, Siamo una squadra e la cosa più importante è il collettivo, che deve avere un equilibrio. Sono due giocatori di altissimo livello, a prescindere dal ruolo. Quando arriverà il momento di farli giocare insieme, lo faranno. Magari ci saranno anche partite in cui giocheranno insieme o altre in cui non partirà titolare nessuno dei due”.

Così ha parlato mister Thiago Motta, trainer bianconero, alla vigilia di Como – Juventus, il prossimo match di campionato, dall’esito non scontato. Chi invece sembra avere un destino già scritto è David Hancko. Il centrale slovacco andrà via dal Feyenoord e intende mantenere la parola data già a inizio dicembre alla Vecchia Signora. Pronto un quinquennale da 2,5 milioni a stagione più bonus. Nelle prossime settimane la Juve tornerà alla carica col Feyenoord per cercare di blindare l’accordo con la formazione di Rotterdam in largo anticipo, onde evitare il possibile inserimento di altre società a fine campionato. La Juventus, secondo Tuttosport, avrebbe poi messo gli occhi su Yeremay Hernandez, il gioiellino del Deportivo, talento spagnolo classe 2002 che appunto sta rubando l’occhio a parecchi club, Como compreso.

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie