Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni e la meritata ripartenza in amore. Che c’è sempre vita, dopo gli ex

Il lungo sfogo, su quel che resta dei Ferragnez, dell'influencer di Cremona, beh fa meditare

(continua dopo la pubblicità)

“La mia relazione con Federico era reale per me, non sono mai stata in una coppia aperta (era evidentemente aperta solo per l’altra parte senza che io ne fossi a conoscenza) e nonostante tutto sono fiera di aver amato incondizionatamente. Mi spiace che per l’altra parte io sia stata solo una persona da prendere in giro ed usare a piacimento ma a volte è giusto aprire gli occhi, accusare il colpo, soffrire, alzarsi e capire che ci meritiamo qualcosa di diverso. Un amore non certo perfetto, ma quanto meno reale e vissuto da entrambe le parti allo stesso modo”.blank

Questo, mentre Fabrizio Corona (per carità: ognuno fa quel che gli pare, ma non sarebbe meglio tacere, a volte, anziché parlare, sempre, di corna?) è tornato a tuonare contro i presunti amanti dell’imprenditrice cremonese, ai tempi dei Ferragnez, è un altro passaggio, del lungo sfogo di Chiara Ferragni su Instagram, su questioni di vita privata di cui raramente aveva parlato,  in merito ai ripetuti tradimenti di Fedez, ai tempi del loro amore. Ferita, delusa, amareggiata, tradita, Chiara Ferragni, dal punto di vista sentimentale, grazie a Giovanni Tronchetti Provera ha girato pagina, dimostrando che per chi credere nell’amore, nonostante tutto, c’è sempre speranza verso un domani migliore.

blank

Ah … Chiara da Cremona, parlando del suo passato con l’ex marito, non ha fatto sconti, nemmeno a se stessa. E ha fatto bene: chi cade, può rialzarsi, ma bisogna aprire gli occhi. E in tal senso… Chapeau, la Ferragni si è svegliata. Particolare non indifferente: il Festival di Sanremo è uno show dedicato alla musica e allo spettacolo. Scegliendo il pezzone, politicamente scorretto, “Bella Stronza”, un successo anni Novanta di Marco Masini, Fedez ha fatto benissimo il suo lavoro. Ma decisamente, il brano non è dedicabile, nella fattispecie né alla famosa ex, ma neppure alla presunta storica amante del rapper. O no?

 

Stefano Mauri  

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie