Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Per Luciano Moggi, Thiago Motta non ha portato nulla alla Juve. Ma il trainer ha bisogno di aiuti dal mercato

Atalanta e Milan rappresentano test impegnativi per la rosa bianconera provata da infortuni

La Juventus è vicina ad Alberto Costa,

terzino destro del Vitoria Guimaraes: le ultime novità e i dettagli sull’operazione. Dopo gli infortuni di Bremer e Cabal e il sempre più probabile addio di Danilo, la Juventus si è subito messa alla ricerca di almeno un difensore da acquistare nel corso di questa sessione di mercato. I bianconeri sono ora vicini ad Alberto Costa del Vitoria Guimaraes, terzino destro classe 2003.

blank

Operazione da circa 12/13 milioni di euro, che permetterà alla Juventus di mettere le mani su un talento molto interessante del calcio portoghese. Quindi, sulla semifinale tra Juventus e Milan: “Due squadre alla deriva che avevano dimenticato l’autostima a casa loro – ha proseguito l’ex d.g. bianconero – il Milan con un allenatore nuovo e con una conoscenza relativa della squadra, e la Juventus, a cui il proprio allenatore non ha aggiunto niente di buono“. Il giornalista Riccardo Meloni ha scritto un messaggio sul proprio account X a seguito del pareggio ottenuto dalla Juventus con il Torino: “Dopo il pareggio con i granata, Thiago Motta entra nella settimana in cui la pressione su di lui raggiungerà i massimi livelli: Atalanta prima e Milan poi. Lo farà con una rosa ridotta ai minimi termini, senza aiuti dal mercato. O ne uscirà più forte o ne uscirà distrutto. Bivio”.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie