Eh già, la relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sembra aver raggiunto i crismi dell’ufficialità. I due non si nascondono più e vivono il loro amore alla luce del sole, con gesti e momenti condivisi che non lasciano più spazio ai dubbi.
E la conferma è arrivata dai social, dove è spuntata una foto che li ritrae insieme. A immortalare per la prima volta Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera insieme sui social è stata Debora Pelamatti, moglie di Max Pezzali. La Pelamatti ha pubblicato su Instagram una serie di scatti che raccontano la serata (mercoledì 8 gennaio) al Forum di Assago, dove si è tenuto un concerto dell’ex leader degli 883.
Tra le immagini spicca quella che ritrae i due innamorati, sorridenti e abbracciati insieme a Max e Debora. E Chiara da Cremona, innamorata è più bella e ha acceso di bellezza e passione, il meraviglioso concerto di Max Pezzali al Forum di Assago. E adattando il seguente e attuale motto: se tutti guardano Sanremo, in tantissimi cantano col Max (ospite all’Ariston al Festival in programma a febbraio?), ragazzo in gamba di provincia che canta la nostra vita.
Stefano Mauri