MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma Marrone è una very normal people che fa bene al prossimo. E c’è già voglia di sue nuove canzoni

La Femme Fatale della musica italiana si sta godendo un momento per sè. Ma c'è sempre e comunque

(continua dopo la pubblicità)

Reduce da un 2024 magico, musicalmente straordinario, in attesa di nuove canzoni, beh, che fa Emma Marrone, very normal people ? Via social si diverte, divertita, nel regalare lezioni di piega, utilizzando metodi non convenzionali.

 

blank

E la scorsa vigilia di Natale, la Femme Fatale della musica italiana: vera, diretta, generosa, straordinaria come sempre, l’ha passata in ospedale, accanto a chi soffre. E per questo suo gesto spontaneo, sono arrivati i seguenti ringraziamenti dell’Ail (Associazione italiana contro le leucemie e i mielomi): “Grazie Emma Marrone per aver portato il sorriso sul volto dei pazienti del reparto di Ematologia di Tricase. Con generosa disponibilità ha provveduto lei stessa, insieme alla Dottoressa Mele e al Dottor Pavone a tutti i medici, al personale presente ed ai volontari di Ail Lecce a donare le nostre sfere solidali di Ail Lecce. Un gesto che vale più di mille parole”.

blank

Sì è decisamente e positivamente terapeutica l’artista salentina. E fa del bene con la sua arte: emozionando appunto con le sue canzoni. Mettendosi concretamente in gioco per aiutare il prossimo. Lottando contro le ingiustizie. Regalando input e sorrisi su come truccarsi, senza prendersi troppo sul serio. Ebbene, dopo un anno e mezzo non stop, tra promozione dell’ultimo album e concerti live, Emma, giustamente si sta godendo, un momento per sé. Comunque c’è sempre, via web e tra la gente. E noi abbiamo già voglia di un nuovo pezzo alla Emma Marrone.

 

Stefano Mauri  

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie