Notizie flashSocial Starsocietà

Per Chiara Ferragni e Fedez pure Villa Matilda è ormai un ricordo

I Ferragnez sono riusciti a vendere la dimora sul lago di Como. L’influencer fa ironia con chi l’attacca

(continua dopo la pubblicità)

Quindi Villa Matilda, la dimora dai Ferragnez: l’influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez che si sono separati nel 2024, acquistata per 5 milioni di euro nel 2022 a Pognana Lario, sulle rive del Lago di Como, sarebbe stata venduta a un facoltoso cittadino inglese per una cifra vicina agli 11 milioni secondo il magazine On Line Leggo. Ah… come ha scritto la versione On Line di Libero, Chiara Ferragni, in vacanza tra le montagne svizzere, ha scelto di rispondere con ironia a un commento ricevuto da un hater su TikTok. L’imprenditrice, che ha condiviso diversi momenti della sua vacanza sulla neve, ha infatti ricevuto un messaggio che richiamava il celebre Pandoro-Gate, la controversia legata al pandoro rosa lanciato in collaborazione con Balocco. “La neve mi ricorda molto lo zucchero a velo dei pandori,” ha scritto un utente. La risposta di Chiara, semplice ma pungente, è stata: “Era rosa,” riferendosi al colore distintivo del prodotto incriminato. La sua replica ha raccolto oltre 30 mila apprezzamenti in un solo giorno, dimostrando la capacità di Ferragni di trasformare una critica in un momento di engagement positivo con i suoi follower.

Fedez

Subito dopo, la Ferragni ha parlato indirettamente anche di Fedez, rispondendo al seguente commento sarcastico di un utente: “Fedez guarda! Fingo di essere felice, non perderti questo video”. Pronta la risposta di Chiara, che spento sul nascere l’insinuazione con semplicità e decisione: “Come se di dovessero fare cose per gli ex”.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie