Notizie flashSocial Starsocietà

Belen Rodriguez: “Da adesso in poi divento lesbica. No semplicemente non mi voglio vedere con nessuno”

La showgirl argentina e il record di Tapiri d'Oro ricevuti: sono 32

(continua dopo la pubblicità)

Dopo un anno di assenza dalla tv Belen Rodriguez è tornata in prima serata su Real Time con “Amore alla prova“, un format sulle coppie e l’amore. Come hanno scritto sulla versione On Line de il Giornale, la prima puntata del reality è andata in onda mercoledì 1° gennaio, ma è stata anticipata da un servizio di Striscia la notizia, che ha voluto fare un augurio speciale appunto a Belen Rodriguez per il nuovo anno e i nuovi impegni televisivi consegnandole un tapiro di buon auspicio. Durante la consegna però l’argentina ha sorpreso l’inviato di Striscia con parole e gesti inaspettati.

BELEN

Eh già, Valerio Staffelli ha intercettato Belen per le vie di Milano e l’ha omaggiata con un Tapiro d’Oro speciale – arricchito da un corno portafortuna – per celebrare il suo ritorno in televisione dopo un anno di latitanza. “I suoi ex stanno andando benissimo invece lei è scomparsa dai radar, cosa è successo sora Belen?”, l’ha stuzzicata l’inviato di Striscia e Belen ha chiosato: “Eh tutti abbiamo il nostro lato oscuro“. Mentre Staffelli stava commentando le gesta di Stefano De Martino e Fabrizio Corona in tv, la showgirl è stata distratta dal cellulare e dall’arrivo di un sms e l’inviato di Striscia non si è fatto sfuggire l’occasione di indagare sulla vita sentimentale dell’argentina. “Ah, è il nuovo fidanzato?”, l’ha incalzata Staffelli e Belen ha inaspettatamente rivelato di essere single e tutt’altro che interessata al genere maschile: “No no, io ho chiuso. Da adesso in poi divento lesbica“. Poi, dopo avere consolato l’inviato di Striscia visibilmente scioccato dalla sua dichiarazione, l’argentina ha chiarito: “Sinceramente ho voglia di stare da sola, così, in pace. Comunque grazie, questo (tapiro, ndr) lo prendo come portafortuna per non avere quei periodi in cui non mi voglio fare vedere da nessuno”. Ah … per la Rodriguez si tratta del 32esimo tapiro d’Oro in carriera, un record per la trasmissione di Antonio Ricci.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie