MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Perchè Fedez (a chi sono dedicate le sue frasi d’amore?) non dovrebbe andare a Sanremo? E Tony Effe, come mai non canterà a Roma?

Arte e musica non andrebbero fermate e censurate, no?

(continua dopo la pubblicità)

Fanno sussurrare, alcune strofe, ehm … frasi, pubblicate nelle storie Instagram, dedicate, probabilmente a una, misteriosa “musa ispiratrice”, a cui spiega di voler tornare a cantare e di imparare ad amare. Così Fedez è tornato a parlare sui social, dopo un lungo periodo di silenzio che l’ha visto impegnato con la realizzazione del suo nuovo podcast e la separazione da Chiara Ferragni. Il rapper ha scritto (per poi togliere tutto): “E mi viene da piangere, voglio imparare ad amare. Ma ho esaurito tutte le mie lacrime”. Frase seguita dalla seconda pubblicazione, che riporta: “A volte ti fotografavo di nascosto perché avevo troppa paura di non poter rivivere più quei momenti insieme. Ora me le tengo strette queste foto”. A chi si riferisce Fedez? Sono forse dedicate a Chiara Ferragni le sue parole? Intanto Federico si sta preparando per il Festival di Sanremo e in tanti, compreso il giornalista scrittore Beppe Severgnini, a Carlo Conti, Deus Ex machina della macchina festivaliera hanno chiesto il motivo, evidentemente non capendola, sicuramente a loro non gradita, della presenza del cantante all’Ariston? E perché Fedez poi non dovrebbe partecipare a Sanremo? E come mai Tony Effe, altro artista sussurrato, non canterà al Capodanno di Roma? Musica e arte non andrebbero fermate e censurate, no?

 

Stefano Mauri     

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie