MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Annalisa: regalo, ehm, Box speciale per i fan e le date del tour nel 2025

E chissà magari con Davide Simonetta e Paolo Antonacci, l’artista ligure sta lavorando a nuove canzoni

(continua dopo la pubblicità)

E’ quindi uscito: E poi siamo finiti nel vortice: The black box”, edizione speciale, in tiratura limitata e numerata, che celebra l’album certificato Doppio Platino che ha portato Annalisa ai vertici delle classifiche. Al suo interno, non solo l’album nella sua versione originale in vinile picture disc, ma anche sei 45 giri celebrativi delle canzoni che sono state tappe fondamentali del percorso della cantautrice ligure, dalla quadrilogia “Bellissima”-“Mon Amour”-“Ragazza Sola”-“Sinceramente”, anche in versioni speciali, passando per “Euforia” e la cover di “Sweet Dreams” degli Eurythmics in un’inedita versione solista.

blank

Ma le sorprese non sono finite: Annalisa ha infatti annunciato il “CAPITOLO I” della nuova narrazione, un nuovo atteso tour nei principali palazzetti italiani a novembre e dicembre 2025, che prenderà il via con la data zero in programma sabato 15 novembre 2025al Palazzo del Turismo di Jesolo. E lontano dalle luci della ribalta, mah… chissà, magari Annalisa, coi suoi autori di riferimento, ma soprattutto, amici e consiglieri Davide Simonetta e Paolo Antonacci sta già lavorando a nuove canzoni.

Stefano Mauri 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie