“Voglio una vita così lo so … Mischiare l’amarezza con un po’ di menta .. Me la bevo così .. con voi ..sempre sotto palco.. carichi meravigliosi e pieni d’amore. Ancora grazie per tutte le emozioni.. A presto. Vi amo”…
Così postò via social Emma Marrone, reduce da tre concerti live bestiali, dopo aver rilasciato un’intervista squarciante (eccone uno stralcio: “Rinuncio a un figlio finché in Italia la procreazione assistita non sarà accessibile ai single. Il mio è il corpo di una donna che ha combattuto battaglie tremende e che è sopravvissuta”) sul settimanale Vanity Fair dove si è raccontata senza filtri e sconti.
Ah… intanto è uscito il video musicale di “Vita Lenta”, il pezzone di Emma, tratto dall’album Souvenir Extended Edition. che esplora profondamente il tema dell’evasione e del desiderio di una vita più serena, lontana dal dolore e dalle relazioni soffocanti. Con un mix di sonorità moderne e testi carichi di emozione, la Femme Fatale della musica italiana ci porta in un viaggio personale che risuona con chiunque cerchi pace in una vita spesso troppo frenetica. Quindi: grazie Emma, abbiamo un gran bisogno di Vita Lenta.
Stefano Mauri