Notizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Attenti a quei due: Fedez e il generale Roberto Vannacci (con Mr.Marra) si incontrano nel podcast Pulp

Il rapper , in gran forma per Sanremo, avrebbe pure quasi pronto un libro autobiografico

Quindi come hanno scritto quelli di Open, Fedez e il generale Roberto Vannacci, ad appena 10 giorni dall’uscita a sorpresa del rapper alla Zanzara, quando in un certo senso, aveva svelato il suo “debole” (sul piano comunicativo) per il generale eletto al Parlamento europeo con la Lega, ecco i due si sono incontrati a quattr’occhi. A fare la mossa è stato lo stesso Fedez: visto è stato Roberto Vannacci a varcare le soglie dello studio dove il rapper registra da una manciata di settimane il suo nuovo podcast “Pulp” con Mr. Marra. Nella nuova puntata, disponibile a partire da lunedì 9 dicembre alle 14, Fedez dialoga dunque con Vannacci. E nelle stories pubblicate oggi su Instagram il rapper ha offerto qualche anticipazione del confronto. Il generale diventato europarlamentare si presenta sportivo in felpa.

blank

Non abbastanza sportivo però, a quanto pare, da accettare una canna che Fedez prova a passargli. “Che cos’è un sigaro?”, finge di non capire Vannacci. “No, è una canna! Un blunt con dell’erba”. “Nooo”, rifiuta l’esponente della Lega, prima di inforcare gli occhiali per studiare l’oggetto (apparentemente) misterioso. In un altro passaggio, si sente Vannacci scagliarsi contro il “turpiloquio gratuito”, probabilmente quello che domina nel mondo dei rapper di cui Fedez fa parte. “Mi sembra quasi un vantarsi di molte cose proibite, quasi per farne un vanto”. “È quella la figata, generale!”

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie