Notizie flashSenza categoriaSocial StarsocietàSpettacolo

Fedez e Tony Effe verso Sanremo visti da TvBoy

I due rapper diventano un affresco moderno milanese

(continua dopo la pubblicità)

Prima è toccato a Matteo Salvini e Luigi Di Maio, fissati a un passo dai palazzi della politica romana il 23 marzo 2018, proprio mentre Lega e M5S stringevano l’accordo politico.

blank

Ora è il turno di Fedez e Tony Effe, i rapper che hanno fatto volare (digitalmente) gli stracci tempo fa, ora ritratti con un bacio a stampo che TvBoy, lo street artist più fotografato d’Italia, geniale, con un’opera delle sue fatta comparire il 7 dicembre, in via Ventimiglia a Milano. Come hanno scritto su Vanity Fair, la presenza di entrambi i rapper alla prossima edizione di Sanremo (per Tony Effe sarà l’esordio sul palco dell’Ariston) ha stuzzicato da subito il dibattito del pubblico che si chiede quale sarà l’atmosfera tra i due dietro le quinte del palco di Sanremo. Sarà l’occasione per un altro dissing, come quello scoppiato alla fine della scorsa estate e che ha coinvolto anche Chiara Ferragni e Taylor Mega, oppure come ha detto Carlo Conti, nel suo annuncio al Tg1: “Sono ragazzi intelligenti. Canteranno e basta”. E dovrebbe uscire dopo la fine di Sanremo, infine, l’autobiografia di Fedez, col Il titolo che potrebbe essere “I giorni migliori dei miei anni peggiori”, libro che fa già discutere.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie