MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

La “Vita lenta” di Emma Marrone, “Femme Fatale” della musica italiana, elogiata da Elodie

L'artista salentina si sta rilassando. Nelle vesti di direttrice artistica forgiò una giovanissima Elodie

(continua dopo la pubblicità)

Durante l’ultima puntata di This is Me andata in onda il 4 dicembre, la conduttrice Silvia Toffanin ha accolto tra i tanti ospiti la bellissima Elodie, una delle cantanti italiane più amate e di successo del panorama nazionale.

blank

L’artista, in gara al Festival di Sanremo 2025, si è raccontata con grande sincerità, parlando, hanno scritto quelli di Leggo, non solo della sua carriera in continua ascesa, ma anche di alcune persone che sono state fondamentali nel suo percorso. Tra queste, ha citato Emma Marrone, che ai tempi della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ricopriva il ruolo di direttrice artistica della sua squadra insieme a Elisa.

blank

Ecco cosa ha detto Elodie: “Io guardavo Amici da bambina e giocavo a farmi dare i voti da mia mamma. Poi sono entrata e la mia vita è cambiata. Sono passati quasi 10 anni e mi sento molto diversa da quella ragazza, ho meno paura del giudizio e sono felice. Ad Amici non ero felice perché la mia vita era stata molto complessa. Quindi ringrazio Maria ed Emma che mi sono state vicine, hanno capito quanto ero ‘rotta. Ero uno scricciolo e oggi mi guardo con tanta tenerezza perché sono riuscita a volermi bene e fare quello che amo senza pensare a quello che desiderano gli altri per me”. Via social intanto, nei giorni scorsi, Emma Marrone, in fase “Vita lenta” (canzone stupenda) ha postato immagini di lei: stile acqua e sapone mente si rilassa, dopo aver ribaltato casa per le pulizie.

 

Stefano Mauri  

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie