Notizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Elisabetta Canalis ha sofferto per amore e amicizia. E lo ha confidato a Belve a Francesca Fagnani

La storia tra Vieri e la Eli? "Tossica". L'amicizia con Maddalena Corvaglia raffreddata, ma non è finita

(continua dopo la pubblicità)

“Ho sofferto tantissimo per amore”

. Sì, pure la bellissima, sensualmagica, sexy, meravigliosa Elisabetta Canalis, come lei stessa ha dichiarato, ospite da Belve, il programma di Francesca Fagnani in onda su Rai 2 ha sofferto a causa dei sentimenti. E l’ex velina di Striscia la Notizia ha risposto sinceramente a tutte le domande della giornalista parlando delle sue – ormai finite – relazioni più mediatiche, tipo quella con Christian Vieri o George Clooney, e speigando, tra le altre cose dette, l’allontanamento da Maddalena Corvaglia.

Elisabetta Canalis

Comunque, a precisa domanda di Francesca Fagnani: “È successo davvero? Ha menato Vieri?, Elisabetta Canalis ha risposto: “Io lo lasciavo, poi lo vedevo con altre e mi arrabbiavo. Una volta in un bar abbiamo cercato di picchiarci, ci hanno dovuto separare. Era una relazione molto tormentata, non c’era molta fedeltà da parte sua. Mi ha segnata molto quella storia, ho toccato il fondo. Si creano delle dinamiche tossiche, non paritarie che poi ti traumatizzano”. In merito alla storia con George Clooney, la conduttrice le ha chiesto: “Ma era un fidanzamento vero? Ha firmato contratti?” –  la replica: “No, è una stronzata. Ho avuto amori più grandi, certo. È finita perché me ne sono andata e lui non mi ha fermato”. E sui dissapori, con la fantastica Maddalena, la Eli non si è sottratta al confronto: “Io non facevo bene a lei, lei non faceva bene a me. Ora ci parliamo. Le voglio un bene dell’anima, ma la vita ci ha allontanato. Questo non vuole dire che non ci rincontreremo”. 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie