Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Un bel gruppo di imprenditori lombardi è sempre interessato ad alcune quote del Milan

Gerry Cardinale vuole compagni d’avventura nel calcio? Sembra di sì

(continua dopo la pubblicità)

Il Milan è in vendita? Secondo il quotidiano La Repubblica si’, ma quel che è certo, per ora è che entro settembre 2025 Gerry Cardinale dovrà estinguere il debito con la famiglia Singer (circa 700 milioni con gli interessi) e così cerca soci. Decisivo il nuovo stadio di proprietà, ancora incerto. Dunque se da una parte, appunto secondo quanto scritto lo scorso ottobre da la Repubblica, il club rossonero potrebbe essere, condizionale d’obbligo sul mercato, di certo, per il momento la,certezza è alcune quote azionarie del club rossonero sono in vendita: nello specifico, il 22% del capitale che RedBird investì nel Diavolo per rilevarlo dal fondo Elliott della famiglia Singer. Tradotto in cifre? Fino a 150 milioni di euro, poiché la società di Gerry Cardinale ha la necessità di abbassare l’importo dell’investimento per riequilibrare il portafoglio“, scrive la stampa statunitense. E interessata a entrare nel Cda rossonero c’è una cordata composta da imprenditori lombardi: gente seria, innamorata del football e del Milan. E in tal senso, sotto traccia, le trattative proseguono serrate…

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie