Notizie flashSocial Starsocietà

Gianni Morandi e Annalisa insieme nel duetto del successone, rivisitato, “Banane e Lampone”

E' in uscita a dicembre, il nuovo album, scritto anche con Jovanotti, L'Attrazione

(continua dopo la pubblicità)

Gianni Morandi

si prepara a festeggiare il traguardo degli 80 anni, compleanno che festeggerà il prossimo11 dicembre, con un regalo speciale per sé e, soprattutto, per i suoi fan: il nuovo  album L’Attrazione, in uscita il 13 dicembre, due giorni dopo il suo compleanno. Il progetto, anticipato dal singolo omonimo scritto da Jovanotti e prodotto da Michele Canova, rappresenta un viaggio tra passato e presente, con uno sguardo rivolto alla tradizione ma anche alla modernità.

blank

Tra le sorprese del disco spicca il duetto con Annalisa nel brano Banane e Lampone, un incontro artistico atteso da tempo. A proposito, ricordate quando, lo scorso mesi di aprile, il Gianni nazionalpopolare, esordì così: “Signorina Scarrone, grazie per avermi invitato!” quando salì sul palco dell’Unipol Arena, durante il concerto di Annalisa a Bologna. Per l’occasione, cantò e ballò con lei in un tripudio di luci e di effetti scenici. Ebbene, per l’occasione, i due cantarono pure… ‘Banane e lamponi’, successo che non passa mai di moda e che ritorna!

 

Stefano Mauri  

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie