Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Juve col Milan metti il vestito buono. Nicolò Fagioli verso la cessione strategica?

Cristiano Giuntoli è già in clima calciomercato invernale di riparazione

(continua dopo la pubblicità)

Sostiene il quotidiano Tuttosport che la Juventus avrebbe ripreso il filo dei colloqui per Cesare Casadei, centrocampista classe 2003, ora al Chelsea e non proprio centralissimo nei discorsi di coach Maresca. Il Deus Ex machina bianconero Cristiano Giuntoli ha la priorità, nel calciomercato invernale, di mettere sotto contratto un difensore in grado di sostituire Bremer alle occasioni che si presenteranno per tamponare l’emergenza Cabal e il buco in attacco. Ma se qualcuno è destinato ad arrivare alla corte di Thiago Motta, qualcun’altro dovrà fargli spazio. Un nome su tutti sulle possibili, eventuali uscite? Beh il tuttocampista Nicolò Fagioli, sin qui mai centrale nella Vecchia Signora, è chiacchierato assai in chiave calciomercato. E il suo addio o un arrivederci, spiegherebbe l’interessamento a Casadei. Senza dimenticare che Giuntoli segue pure il genoano Morten Frendrup, centrocampista intrigantissimo seguito pure dal team milanista. E … Milan – Juventus è il match che caratterizzerà il 23 di novembre a San Siro, con inizio alle 18. Ebbene, Aldo Serena, doppio ex di Milan e Juve, ha parlato dei suoi ricordi di questo big match in un’intervista al Corriere dello Sport. A quali ricordi lo porta il big match? “A Boniperti che la sera del sabato ci faceva il discorsetto: “Domani dovete mettervi il vestito buono in campo”. San Siro esercitava un fascino speciale su di lui. Forse perché era a nato a Novara, tutta la carriera a Torino e non aveva mai giocato per Inter e Milan. Voleva vincere facendo anche bella figura. E Berlusconi, il periodo sfavillante”.

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie