Notizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Belen Rodriguez, bellissima che balla da sola, torna in Tv

E un ex fidanzato la aspetterà per tutta la vita

(continua dopo la pubblicità)

Dopo un periodo di pausa, Belen Rodriguez è pronta, finalmente come ha scritto la versione On Line di Libero, a fare ritorno in televisione, più forte e consapevole che mai.

blank

 

La showgirl argentina sarà la protagonista di Amore alla prova – La crisi del settimo anno, un programma in prima serata su Real Time a partire dal 20 novembre. Oltre a rimettersi in gioco sul piano professionale, Belen ha recentemente parlato della sua vita sentimentale, condividendo aneddoti curiosi sui suoi passati amori, per promuovere il nuovo show che le vedrà al timone. Le sue parole hanno suscitato molto interesse, specialmente perché rivelano un lato inedito dei suoi ex compagni.

blank
“Mi hanno scritto poesie e cantato serenate,”
racconta la showgirl, evidenziando come ognuno dei suoi compagni abbia cercato di dimostrare l’affetto nei modi più disparati. Una frase che ha catturato l’attenzione dei fan è quella in cui Belen rivela che uno dei suoi ex ha addirittura dormito fuori dalla porta, sul tappetino, per una notte intera. Mente un altro ex, mah… si sarebbe lasciato scappare il desiderio che l’aspetterà per sempre. E Belen Rodriguez, bella che balla da sola, si farà aspettare?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie