MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Elodie è già in clima Festival di Sanremo 2025. E Carlo Conti vuole pure Tiziano Ferro

A dicembre, il presentatore e direttore artistico della kermesse canora svelerà i nomi dei cantanti in gara

(continua dopo la pubblicità)

Quindi Elodie guiderà la carica delle reginette intenzionate a prendersi i loro spazi Festival di Sanremo 2025? Per il quotidiano Il Messaggero lei ci sarà all’Ariston e la lista delle altre cantanti che potrebbero esibirsi in gara è ampia: da Anna a Rose Villain, da Madame a Clara, da Gaia alla vincitrice di Amici Sarah.

blank

E poi Noemi, Levante, Francesca Michielin, la rapper mascherata Myss Keta. Annalisa? Qualcuno la dà in duetto con Tananai, ma potrebbe tornare in una veste inedita, quella di co-conduttrice. Vuole invece la gara Gianni Morandi (80 anni l’11 dicembre), che non ama stare sul divano col plaid. E pure Al Bano desidera gareggiare. Blanco? Ricordate la distruzione delle rese in diretta nel 2023? Con Carlo Conti ha la chance di approfittare del ritorno per fare pace con la kermesse sanremese. In lizza anche Benji & Fede, Matteo Bocelli, Bresh, Achille Lauro, Irama, Raf, Tommaso Paradiso, Brunori Sas, Olly (con Emma Marrone?) Alex Britti e Coma Cose. Ermal Meta e Francesco Gabbani, entrambi “scoperti” da Conti a Sanremo nel triennio 2015-2017 hanno canzoni intriganti da portare allo show più nazionalpopolare del mondo.  Ah… gli organizzatori del FantaSanremo hanno confermato il ritorno del gioco – con il tormentone Baccalà: Conti la portò tra i Giovani nel 2015. Reduce dal successone con “Rossetto e caffè” Sal Da Vinci ha voglia di Festival. E non è il solo. Ma il sogno di Conti risponde al nome di Tiziano Ferro.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie