Notizie flash

Chiara Ferragni premiata in Spagna e chiacchierata (perché?) da Taylor Mega

Intanto prosegue l’amicizia speciale con Giovanni Tronchetti Provera

(continua dopo la pubblicità)

Mentre l’amicizia speciale tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera è l’argomento principale in tema di leggerezze milanesi, l’imprenditrice cremonese, via social ha postato quanto seguente, con tanto di foto (dove lei appare meravigliosa): “Sono volata a Madrid per 24 ore, invitata da Vanitatis a ricevere il premio come icona della moda internazionale e voglio ringraziare Nacho Gaygag,  tutto il team Vanitatis e la Spagna per avermi sempre fatto sentire così accolta e amata.  Madrid sta diventando davvero una seconda casa e io amo il mio tempo lì. Muchas Gracias”. Ah … ricordate Taylor Mega? Aveva detto detto che Fedez e Chiara Ferragni erano una coppia aperta, ma Chiara da Cremona a Striscia la Notizia aveva negato prontamente: “Se significa che uno tradisce e l’altro no… io non sapevo di essere una coppia così“.

blank

Ebbene, Taylor è torna a parlarne al podcast Gurulandia e conferma: “Ho sentito cosa ha detto a Striscia la Notizia, che ‘aperta è quando tutti e due vanno con altre persone e non quando è a senso unico’. Ma cosa poteva dire? Secondo voi poteva dire altro? Cosa avrebbe potuto dire a Striscia? Eh allora…Se io parlo è perché so o è una cosa che è successa, punto. Non invento niente”. Ma non è che la Mega cerca visibilità parlando di altrui libere e presunte infedeltà? Se sa parli, no?

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie