MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma Marrone invita tutti alla “Vita lenta” e al suo tour nei palasport

La "Femme fatale" della musica italiana ha la musica dentro che emoziona

(continua dopo la pubblicità)

“11 novembre Milano. 14 novembre Roma. 17 novembre Bari. Io vi aspetto tutti tutti. Nel frattempo mi godo un po’ di vita lenta”…blank

Così postò via social, Emma Marrone, meravigliosa “Femme Fatale” della musica italiana: brava, bella, lanciata, vera, diretta, alla mano. Il suo nuovo album: “Souvenir Extended Edition”, ecco va alla grandissima, e ora Emma  è appunto prontissima per il suo tour con la sua musica dedicato ai fans che ci sono sempre.

blank

“ È l’altra faccia della medaglia, la seconda parte di un viaggio interiore incredibile, la parte oscura della mia anima”…  Ricordate? Così Emma Marrone  aveva d’annunciato l’uscita della seconda parte del suo album. Ebbene, a distanza di tempo, le nuove canzoni dell’artista salentina vanno alla grandissima. E proprio  “Vita Lenta”, uno si sei nuovi brani di Emma affronta il tema dell’oppressione emotiva e del desiderio di una vita più lenta, meno frenetica, più autentica, con la protagonista disposta a rinunciare a pezzi di sé stessa per liberarsi dalla sofferenza e trovare pace.

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie