Chiara Ferragni
quindi ha lasciato i vertici della Fenice, la società di cui finora era stata amministratrice delegata. Lo ha fatto sapere il suo staff in una nota, comunicando il nome del nuovo amministratore unico, Claudio Roberto Calabi votato all’unanimità dall’assemblea dei soci.
Anche Paolo Barletta ha abbandonato la presidenza. Fenice, insieme a Tbs Crew, è l’azienda più importante dell’universo Ferragni, multata dall’Antitrust per il caso Balocco (400mila euro per Fenice e altri 675mila per Tbs) e società che gestisce il brand Chiara Ferragni. Intanto, nelle scorse ore, Chiara da Cremona, mentre sussurri la vorrebbero alle prese con un’amicizia speciale con Giovanni Tronchetta Provera, si è mostrata ancora più bella di sempre sui social network, con una nuova galleria di foto, in cui l’influencer indossava anche una sensualmagica lingerie dress.
La collana di scatti riguardava il suo ultimo weekend e, oltre all’abito sottoveste, l’imprenditrice digitale ha mostrato altri look trendy e anche delle immagini che raccontavano le sue passioni attuali e di sempre: la moda e il padel. Ah … le foto della Ferragni sono state accolte positivamente dai suoi numerosi sostenitori, che hanno apprezzato il suo look seducente e la sua straordinaria bellezza. Fascino che l’imprenditrice digitale h mostrato pure con una carrellata, dove appare una meraviglia, di lunedì sera: Chapeau!
Stefano Mauri