Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni, sempre più bella, ha fatto un passo indietro nella Fenice

Giorni importanti per l'imprenditrice di Cremona sempre più sensualmagica

(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni

quindi ha lasciato i vertici della Fenice, la società di cui finora era stata amministratrice delegata. Lo ha fatto sapere il suo staff in una nota, comunicando il nome del nuovo amministratore unico, Claudio Roberto Calabi votato all’unanimità dall’assemblea dei soci.

blank

Anche Paolo Barletta ha abbandonato la presidenza. Fenice, insieme a Tbs Crew, è l’azienda più importante dell’universo Ferragni, multata dall’Antitrust per il caso Balocco (400mila euro per Fenice e altri 675mila per Tbs) e società che gestisce il brand Chiara Ferragni. Intanto, nelle scorse ore, Chiara da Cremona, mentre sussurri la vorrebbero alle prese con un’amicizia speciale con Giovanni Tronchetta Provera, si è mostrata ancora più bella di sempre sui social network, con una nuova galleria di foto, in cui l’influencer indossava anche una sensualmagica lingerie dress.

blank

La collana di scatti riguardava il suo ultimo weekend e, oltre all’abito sottoveste, l’imprenditrice digitale ha mostrato altri look trendy e anche delle immagini che raccontavano le sue passioni attuali e di sempre: la moda e il padel. Ah … le foto della Ferragni sono state accolte positivamente dai suoi numerosi sostenitori, che hanno apprezzato il suo look seducente e la sua straordinaria bellezza. Fascino che l’imprenditrice digitale h mostrato pure con una carrellata, dove appare una meraviglia, di lunedì sera: Chapeau!

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie