Notizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli davvero hanno una liaison? Mah…

Un’ora e mezzo scarsa in un albergo cosa può voler dire? Poco o nulla, no?

(continua dopo la pubblicità)

I tempi sono tanto, se non tutto, quindi prestiamo attenzione a quanto segue… È ora di pranzo, sono le 13 circa. La location? Hotel Palazzo Naiadi, nel cuore di Roma. Le persone in ballo? Marialuisa Jacobelli, 32 anni, giornalista di Sport Mediaset. Che ha fatto nel recente passato? È salita, lungo le scale di un hotel di piazza della Repubblica, ovviamente per entrarci dentro. Ore 13.42 dello stesso giorno. Alla guida di una moto arriva l’ex capitano Francesco Totti. Non è solo: con lui un amico che chiede informazioni al portiere, mentre l’ex calciatore resta fuori con il telefonino in mano. Poi, parcheggia lo scooter ed entrambi entrano, poi l’amico esce e si allontana. La coppia non viene mai immortalata insieme. Ma Totti e la Jacobelli Sad. Ero restati dentro un’ora e mezzo.

blank
La giornalista contattata in un secondo tempo dal periodo Gente, alla domanda sulle foto nello stesso albergo, inizialmente aveva risposto con un “No comment”. Poi, incalzata dalla giornalista, ridendo ha replicato: “Due più due fa sempre quattro, se ci sono le foto è evidente. Penso siano di settembre o ottobre”. Infine, domanda diretta: “Ci conferma questa liaison?” … lei avrebbe risposto secca: “Si’”

francesco totti
Ma qui cascherebbe l’asino. In che senso? Beh il Pupone, fidanzato con la bella Noemi Bocchi, rischia di mandare tutto a monte per solo un’oretta abbondante in un hotel? Mah…

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie