Notizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Chiara Ferragni è la single più ambita d’Italia. Merita un uomo tutto per lei

All’imprenditrice di Cremona viene attribuito un flirt al giorno

(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni

avrebbe una nuova fiamma. Stando a quanto riportato da Gabriele Parpiglia, l’influencer cremonese si sarebbe avvicinata a Giovanni Tronchetti Provera, 41 anni, erede del gruppo Pirelli. Dopo la rottura con Silvio Campara, ceo di un’azienda di moda, la Ferragni avrebbe trovato un’amicizia speciale con il figlio dell’imprenditore Marco Tronchetti Provera e di Cecilia Pirelli. Giovanni Tronchetti Provera è separato dalla prima moglie Nicole da cui ha tre figli che frequenterebbero la stessa prestigiosa scuola dei figli di Ferragni. I due dopo un incontro casuale estivo a Ibiza avrebbero iniziato a conoscersi meglio.

blank

Ora ma perché la Ferragni: Donna in gamba, bella, brava che balla da sola, a tutti i costi, dovrebbe avere un compagno? A tal proposito a Chiara (la single più ambita d’Italia) impegnata nel riordino della sua azienda, umilmente rivolgo il seguente, umile appello: Chiara Ferragni lei merita e ha gli attributi. Scelga un uomo che la merita, libero, che la metta in primo piano: soprattutto e sopra tutti.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie