Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni (è iniziata, e già finita con Silvio?) e la memoria scritta per difendersi dal Pandoro Gate. Fedez riappare via social

Fanno sempre discutere i Ferragnex. E l'influencer di Cremona è sempre più bella

(continua dopo la pubblicità)

Ma quindi Chiara Ferragni e Silvio Campara si sono detti addio? Detto innanzitutto che Chiara Ferragni e Silvio Campara non siano mai usciti allo scoperto, è da quest’estate che la loro presunta liaison sta discutere. Senza però che i due abbiano mai detto qualcosa.

blank

Nei giorni scorsi intanto, Silvio è stato fotografato dai paparazzi di Chi mentre rientrava nella sua casa di Milano in compagnia della compagna Giulia Luchi  e dei loro due figli. Gli avvocati Giuseppe Iannaccone e Marcello Bana hanno incontrato il procuratore aggiunto Eugenio Fusco, scelta che rientra tra le iniziative previste dopo la notifica di chiusura delle indagini, avvenuta lo scorso 4 ottobre. Un dialogo tra procura e difensori che dovrebbe portare i legali, nelle prossime settimane, a consegnare una memoria scritta da Chiara Ferragni contente la sua versione dei fatti in merito al cosiddetto Pandoro Gate.

fedez
Fedez, nuovo look

Un settimanale sostiene che l’influencer sia rimasta incinta, mentre Fedez, ha pubblicato una storia su Instagram per festeggiare il secondo disco di platino di “Sexy Shop”, la hit dell’estate cantata insieme al collega Emis Killa. Poi in serata, il rapper ha condiviso pure un video che lo ritraeva sopra il palco dei Magazzini Generali, in coppia con l’amico Niky Savage, con cui invece ha duettato di recente nel pezzo “Di Caprio”.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie