Ma quindi Chiara Ferragni e Silvio Campara si sono detti addio? Detto innanzitutto che Chiara Ferragni e Silvio Campara non siano mai usciti allo scoperto, è da quest’estate che la loro presunta liaison sta discutere. Senza però che i due abbiano mai detto qualcosa.
Nei giorni scorsi intanto, Silvio è stato fotografato dai paparazzi di Chi mentre rientrava nella sua casa di Milano in compagnia della compagna Giulia Luchi e dei loro due figli. Gli avvocati Giuseppe Iannaccone e Marcello Bana hanno incontrato il procuratore aggiunto Eugenio Fusco, scelta che rientra tra le iniziative previste dopo la notifica di chiusura delle indagini, avvenuta lo scorso 4 ottobre. Un dialogo tra procura e difensori che dovrebbe portare i legali, nelle prossime settimane, a consegnare una memoria scritta da Chiara Ferragni contente la sua versione dei fatti in merito al cosiddetto Pandoro Gate.
Un settimanale sostiene che l’influencer sia rimasta incinta, mentre Fedez, ha pubblicato una storia su Instagram per festeggiare il secondo disco di platino di “Sexy Shop”, la hit dell’estate cantata insieme al collega Emis Killa. Poi in serata, il rapper ha condiviso pure un video che lo ritraeva sopra il palco dei Magazzini Generali, in coppia con l’amico Niky Savage, con cui invece ha duettato di recente nel pezzo “Di Caprio”.
Stefano Mauri