MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Chiara Ferragni rende belli e sensualmagici i giorni, “mostruosi”, di Halloween

E in una storia social è ricomparso pure, in un quadro, Fedez

(continua dopo la pubblicità)

Nei giorni scorsi, Chiara Ferragni: sempre più bella, ecco ha dedicato una storia social alle decorazioni di Halloween scelte quest’anno per la sua casa. E nel video, più volte ha mostrato un quadro che ritrae la famiglia al completo, Fedez compreso.

blank

Alcuni esperti di cronaca rosa sostengono che sia una frecciatina all’ex compagno, come a voler ricordare che la separazione non è mai stata una sua scelta. Per altri, invece, la spiegazione è molto più ovvia: essendo probabilmente una delle stanze dedicate ai bambini, è normale che Chiara abbia preferito mantenere le foto e i quadri di famiglia, come a voler ribadire a Leone e Vittoria che, nonostante la separazione, lei e Federico ci saranno sempre. E questa potrebbe essere la chiave di lettura migliore della vicenda, no?

blank

Ricordate Halloween 2023, quando Chiara Ferragni organizzò un mega party per la notte più mostruosa dell’anno, riunendo al Radisson Collection Hotel, albergo super lusso nel cuore di Milano, amici, collaboratori e familiari. Tutti, ovviamente, in maschera, con gran parte dei travestimenti ispirati alle pellicole di Hollywood? Chiara da Cremona, per l’occasione si mascherò esattamente come Sharon Stone nella memorabile scena di Basic Instinct.

Stefano Mauri

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie