Bar SportNotizie flashSenza categoriaSocial Starsocietà

La Juve supera di misura la Lazio. E Kalulu è un dono, inaspettato, regalato dal Milan

I bianconeri finalmente ritrovano la vittoria a Torino

(continua dopo la pubblicità)

“In allenamento e in partita dobbiamo dare il massimo, ma possiamo divertirci e siamo liberi di provare l’azione. Questa è la cosa che mi piace di più, tutti possiamo esprimere il nostro calcio. Cosa ci facevo in attacco quando è stato espulso Romagnoli? Noi andiamo sempre avanti in allenamento, perché c’è una fase dedicata. Il mister apprezza molto questo tipo di atteggiamento di possesso nostro durante le partite. Io mi sento libero di comportarmi così, senza pensieri“.  Così parlò Kalulu difensore della Juventus,sempre tra i migliori in campo, arrivato dal Milan. Detto ciò, la Juventus ha ritrovato la vittoria allo Stadium in campionato, dopo tanto tempo e si è regalata una notte in testa alla classifica a braccetto con il Napoli, atteso dalla trasferta di Empoli. Decisivo l’autogol di Gila all’85’. Il muro della Lazio, in dieci dal 25’ del primo tempo per l’espulsione di Romagnoli, ha retto finché ha potuto. Premiata la spinta dei bianconeri, che hanno,staccato in classifica anche i biancocelesti.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie