Chiara Ferragni e Fedez continuano, inevitabilmente, a tenere banco sulle pagine di gossip e ad attirare curiosità sulla loro vita privata: prima raccontata per filo e per segno e oggi avvolta nel mistero. L’influencer cremonese e Silvio Campara, dopo il silenzio assenso dell’influencer a Striscia la Notizia sulla loro relazione, si sarebbero lasciati senza acredine e mantenendo un “rispetto immutato”. Ma davvero è questa la situazione?
La loro sarebbe stata una storia mai confermata e vissuta lontano dai riflettori e dai social vista la delicata situazione (entrambi stanno uscendo da un matrimonio) che sembrava viaggiare a vele spiegate. “Lei è innamorata come un’adolescente” dicevano le amiche mentre lei mostrava con orgoglio la sua nuova “giacca vintage preferita” (di Silvio?).
Ora però Chiara sarebbe tornata single, almeno in attesa del prossimo rumor. Fedez invece, al contrario, dopo un’estate di divertimenti, avrebbe intrecciato una relazione seria con una ragazza di Milano, ma quella che avrebbe potuto essere, stante gli indizi, la presunta fidanzata del rapper ha smentito tutto, lui continua col profilo basso. Certo che è strana la vita: i Ferragnez facevano uscire tutto, anche quando non volevamo sapere nulla. Ora che vorremmo sapere, i Ferragnex fanno trapelare poco. E fanno bene, saranno o no affari loro?
Stefano Mauri