MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Alessia Marcuzzi, co conduttrice, per una sera, di Carlo Conti al Festival di Sanremo?

La macchina organizzatrice della kermesse canora è già in movimento

(continua dopo la pubblicità)

Ma è vero che Carlo Conti vorrebbe accanto a se, la bellissima, fresca, sensuale, magica  Alessia Marcuzzi al Festival di Sanremo 2025 per una co conduzione, scoppiettate?  I due, di recente hanno lavorato insieme presentando i David di Donatello.

blank

E stanno lavorando a Tale e Quale Show. E per la meravigliosa Alessia Marcuzzi, mah … potrebbe esserci un posto pure all’Ariston. Intanto iniziano ad arrivare pure i prossimi sussurri sui possibili artisti in gara. I nomi più gettonati? Annalisa, Tananai (duetto ci cova?), Tiziano Ferro, Fedez, Elodie, Alessandra Amoroso, Anna, Tommaso Paradiso, Al Bano e Romina, Francesco Gabbani, I Pinguini Tattici Nucleari, The Kolors, Blanco, Benji & Fede, Francesca Michielin, Mietta e Achille Lauro. Insomma, il mese di febbraio, non è ancora nel mirino, ma i lavori in vista del Festival di Sanremo che verrà, sono entrati nel vivo. E a dicembre, Conti, svelerà il suo cast canoro.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie