Notizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Chiara Ferragni si merita un amore travolgente, rassicurante. E forse l’ha trovato

Nonostante i problemi, l'influencer di Cremona guarda avanti con ottimismo

(continua dopo la pubblicità)

C’è l’accordo consensuale fra Chiara Ferragni e Fedez in merito alla loro separazione? A fare chiarezza è Daniela Missaglia, avvocato dell’imprenditrice digitale: “A oggi non sussiste alcun accordo fra i coniugi, tanto più in ordine ad un asserito quanto inveritiero collocamento pressoché paritetico della prole, fermo l’impegno dei rispettivi legali di raggiungere una compiuta intesa”. Intanto nonostante i problemi e gli inevitabili strascichi del Pandodro Gate, è comunque un momento di rinascita per Chiara Ferragni, tornata al lavoro da testimonial, con la collaborazione con un brand spagnolo.

blank

E l’influencer, lontano dalle luci della ribalta, sta ricominciando anche dal punto di vista sentimentale. Eh già, con Silvio Campara, 8 anni più grande di lei, una laurea alla Bocconi e un lavoro ad amministratore delegato di Golden Goose, brand veneziano che produce sneakers di lusso va tutto bene. Chi conosce Chiara, racconta il settimanale Oggi, vede l’influencer “innamorata come una adolescente alla prima cotta”. Insomma, la Ferragni è pazza d’amore. Alle amiche confida che finalmente “si sente protetta, Silvio non è una persona imprevedibile”.

Stefano Mauri

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie