Notizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Chiara Ferragni a Belve per parlare, di tanto, con Francesca Fagnani? Sarebbe una bella mossa

Reduce da un periodo intenso tra lavoro, svago e amicizie, l'imprenditrice digitale è serena

(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni

pronta a sedersi sullo stesso sgabello scelto da Fedez per la prima intervista dal loro addio? Davvero l’imprenditrice digitale potrebbe partecipare a “Belve”, per farsi intervistare dalla giornalista Francesca Fagnani? A breve ne sapremo certamente di più, ma Chiara da Cremona, farebbe bene a parlare, a modo suo, per dire le sue verità, alla corte della Fagnani.

blank

Intanto, dopo aver trascorso qualche giorno di vacanza tra Udine e Trieste per festeggiare il compleanno del migliore amico Angelo Tropea, la Ferragni, reduce dal bagno di folla in Grecia per inaugurare, una sua Boutique, a Milano ha poi festeggiato il compleanno dell’amica Veronica Ferraro. A oggi tra l’altro, non si può escludere che Chiara Ferragni, chieda alla Procura della Repubblica di Milano di essere interrogata per dare la sua versione e spiegare che le accuse che le sono state mosse non hanno alcun fondamento, ribadendo la buona fede. Questo, alla luce della chiusura delle indagini con l’influencer, con l’allora suo braccio destro, Fabio Damato, e con altre due persone che rischierebbero il processo. E come è noto la Ferragni vuole interagire e collaborare con gli inquirenti per chiarire tutta la sua posizione nel Pandoro Gate.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie