Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Luca Telese provoca: “Rigoretto pro Juve”. Michele Criscitiello tuona” “Thiago Motta la Juventus non è il Bologna”

Contro le cosiddette squadre "piccole" la Vecchia Signora ha già lasciato troppi punti

(continua dopo la pubblicità)

Thiago Motta lo stiamo aspettando, lo abbiamo difeso e lo abbiamo incoraggiato. Però adesso deve davvero capire che allenare la Juventus non equivale ad allenare il Bologna. Con l’Empoli, con il Cagliari e con le squadre di bassa classifica le partite le devi vincere. Le devi chiudere. Puoi anche giocare male ma i 3 punti sono necessari e obbligatori. Il cammino in Champions è positivo ma in serie A, per una squadra che deve puntare allo scudetto, sono già troppi i punti gettati al vento con le piccole. La Juventus alterna prestazioni positive ad altre negative e alcuni calciatori protagonisti dell’ultima sessione di mercato stanno tradendo Giuntoli e le aspettative. La Juventus sta impiegando troppo tempo a trovare il giusto equilibrio. Le giornate passano e i punti non tornano. La cosa importante è che tornino i conti a fine stagione”. blank

Così scrisse il giornalista Michele Criscitiello, nel suo periodico editoriale del lunedì, sul sito internet Sportitalia.it, mentre via social, Luca Telese, senza tanti giri di parole ha attaccato, la Vecchia Signora, col seguente, provocatorio, post: Rigoretto inventato pro Juve, i ragazzi erano stanchi per la coppa, avevano bisogno dell’aiutino. Ordinaria mistificazione”. Dulcis in fundo, nel seguente modo, dopo l’ottimo pareggio dei sardi a Torino, Yerry Mina, esperto difensore del Cagliari, a Dazn ha spiegato il suo battibecco coi tifosi juventini: “Duello con Vlahovic? Non è stato facile, lui è un grande attaccante, ma io sono troppo felice per questo punto e per il gol di Marin. E’ importante parlare sempre, fa migliorare me e i compagni. Gesto ai tifosi Juve? Sono troppo amico di Cuadrado e non mi è piaciuto come è stato trattato quando è andato via, per questo me la sono presa”.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie