MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

La “Vita lenta” di Emma Marrone per riprenderci tempo e spazi

E’ uscito Souvenir Extendend Edition e piace un sacco

(continua dopo la pubblicità)

Venerdì’ 4 ottobre quindi è uscito Souvenir  Extended Edition, (https://emma.bio.to/SOUVENIR_EXTENDED) la seconda parte del viaggio musicale di Emma arricchito da sei nuovi brani, tra cui il singolo “Hangover” con Baby Gang. L’album, uscito per Capitol Records Italy/Universal Music, arriva ad un anno di distanza dal percorso intrapreso con Souvenir ed è travolgente. Via Instagram intanto, bellissima e acqua e sapone, ballando Emma Marrone, appena sveglia,  ha lanciato “Vita lenta”, uno dei suoi sei nuovi brani. Un pezzone questo dove la sua voce graffiante, si incastra perfettamente con una produzione fresca e frizzante, dimostrando una volta di più quanto Emma sappia essere versatile e innovativa.

blank

Ah Vita Lenta” è un momento più intimo e riflessivo, in cui la cantautrice riflette sui ritmi lenti e cadenzati della quotidianità. Il testo, profondo e malinconico, invita a fermarsi e godersi le piccole cose, in un mondo che corre troppo veloce. Preceduti dalla data zero di Ponte di Legno, è infine in arrivo il tour di Emma, un viaggio che prevede date al Forum di Assago, al Palazzo dello Sport di Roma e al Palaflorio di Bari.

Biglietti in vendita su Ticket One.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie