“Non so voi, ma io sono super emozionata. Il viaggio è quasi arrivato alla fine. Ho chiuso un cerchio importante della mia vita. Ho affrontato mille battaglie… Ho gioito per un milione di cose bellissime. E l’ho fatto con voi, sempre.”
Così, Emma Marrone poche ore prima del suo nuovo lavoro discografico: “Souvenir Extended Edition”, postava via social. E… beh, ora che le nuove canzoni di Emma sono uscite, beh è proprio il caso di applaudire l’artista: i nuovi brani sono energia supersonica che lascia in “Apnea”… Chapeau! Ascoltare per credere, le sei nuove canzoni di Emma Marrone raccontano tanto di lei e di noi: sì… “Hangover”, “Vita lenta”, “Pretaporter”, “French Riviera”, “Lacrime” e “Centomila” mettono in moto tanti meccanismi che parlano, d’amore, passione, desiderio, gioia, sogni, rimpianti e vita. La “Femme Fatale” della musica italiana, ecco ha saputo dimostrare, ancora una volta, la sua capacità di rinnovarsi e sorprendere con sonorità fresche e innovative.
Negli ultimi in soli 12 mesi, Emma ha collezionato sei dischi di platino e cinque dischi d’oro, confermandosi un’artista ispirata, supersonica e poliedrica, capace di muoversi con naturalezza tra diversi generi. E adesso c’è voglia di tour con lei, con la a prima data prevista l’11 novembre all’Unipol Forum di Milano, la seconda il 14 novembre al Palazzo dello Sport di Roma e la terza il 17 novembre al Palaflorio di Bari.
I biglietti sono già disponibili in prevendita su Ticketone.it.
Stefano Mauri