Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni e Fedez coppia aperta? Per Taylor Mega lo erano

Ma davvero i Ferragnez erano per l’amore libero?

(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni, finita suo malgrado al centro del dissing tra il suo futuro ex marito Fedez e il rapper romano Tony Effe, sta continuando a documentare le proprie giornate su Instagram tra selfie, foto posate, momenti di coccole col cane Paloma e i figli. Milano intanto sussurra e pare che dietro le quinte la storia d’amore con l’imprenditore Silvio Campara, vociferata da settimane e non ancora confermata né smentita dai diretti interessati, starebbe prosegua. Il giornalista, esperto di gossip, Gabriele Parpiglia, in un suo intervento a RTL 102.5, ha detto che per il compleanno dell’imprenditore, i due si sarebbero concessi una cenetta intima in un locale di Milano.

blank

A quanto pare quindi, il loro sarebbe un rapporto lontano dalle luci e da pubblicità e gossip da giornali. Nella puntata de Le Iene di domenica 29 settembre, Taylor Mega ha intanto deciso di rivelare altri dettagli inediti sulla relazione tra lei e Fedez e, indirettamente, tra il rapper e Chiara Ferragni.

blank

Dopo settimane di gossip e rime legate al dissing con Tony Effe, la modella e influencer ha scelto di raccontare la sua verità, mettendo in luce aspetti finora sconosciuti dell’ex coppia. Interrogata dall’inviato Wad, la modella ha raccontato i retroscena del presunto flirt con Fedez.“Non puoi parlare di tradimento se stai parlando di una coppia aperta”. Come dire, tra Fedez e Chiara Ferragni ci sarebbe stato un accordo di coppia privo di esclusività. “È dove hai delle concessioni in più, dove non c’è quell’esclusività che c’è nella coppia che tutti conosciamo”, ha aggiunto. Ma davvero Fedez e Chiara da Cremona erano una coppia aperta?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie