Emma Marrone
senza dubbio, col suo ultimo progetto discografico, Souvenir, ha mostrato il suo vero lato con brani ricchi di emozione, anima e carattere. E la sua nuova musica, il suo essere … leggera, ma profonda, beh piace un sacco.
Per questo, l’attesa, per l’uscita di Souvenir Extended Edition il prossimo 4 ottobre, la seconda parte del viaggio artistico e intimo, iniziato da Emma, nel 20223 è altissima. E nell’album ci saranno tutti i brani di Souvenir, arricchiti da sei brani inediti. Tra questi c’è Hangover, una canzone dalle sonorità fresche, che segue il percorso sonoro iniziato con i brani precedenti, Apnea e Femme Fatale.
Ad arricchire il pezzo la voce di Baby Gang, che Emma ritrova al suo fianco dopo la collaborazione di grande successo sul brano In Italia 2024 di e con Fabri Fibra. A novembre nei palasport di Milano, Roma e Bari, l’artista salentina porterà le sue canzoni, tra la sua gente. I biglietti sono in vendita su Ticket One. Insomma, Emma Marrone (per fortuna che Emma c’è) è ritornata alla grandissima e con tante emozioni nuove da condividere.
Stefano Mauri