Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni sbarazzina, serena e bellissima nella sua Milano

L'imprenditrice digitale cremonese è tornata dalle vacanze

(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni

ha raccontato la sua estate sul suo canale Instagram ufficiale, dove ha condiviso diversi scatti e video dei posti meravigliosi che ha visitato. Il tutto, non curandosi dei rumors che giravano sul suo conto, rendendola una delle protagoniste della cronaca rosa estiva. Su di lei, infatti, si è detto molto e sembrava fosse certo, ormai, che l’influencer avesse trovato un nuovo amore, dopo la separazione dal marito Fedez.

blank

Il nuovo flirt dell’imprenditrice digitale, secondo le indiscrezioni, sarebbe Silvio Campara, imprenditore già coniugato. Con lui, Chiara Ferragni avrebbe dovuto fare un viaggio in Perù, secondo delle fonti a lei vicine, poi annullato. Insomma, a modo suo e con modalità differenti dal recente passato, Chiara Ferragni fa sempre tendenza, soprattutto adesso che è tornata nella sua Milano dove, ispirandosi allo stile dei college inglesi, ecco si è vestita mettendo appunto insieme elementi come le felpe, le minigonne, le camicie e i mocassini, capi d’abbigliamento utilizzati anche dall’imprenditrice digitale per le sue ultime uscite.

blank

E il look di Chiara da Cremona, non è passato inosservato ai suoi ammiratori, che hanno commentato la sua bellezza senza tempo: “Sembri una ragazza che inizia la scuola, sei fantastica”, “Splendido look collegiale. Già iniziata la scuola?” Dulcis in fundo, gli utenti molto attenti hanno notato un altro trucco di bellezza, scelto dall’ex moglie di Fedez, che ha deciso di disegnarsi delle lentiggini finte sul volto.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie