Chiara Ferragni
ha raccontato la sua estate sul suo canale Instagram ufficiale, dove ha condiviso diversi scatti e video dei posti meravigliosi che ha visitato. Il tutto, non curandosi dei rumors che giravano sul suo conto, rendendola una delle protagoniste della cronaca rosa estiva. Su di lei, infatti, si è detto molto e sembrava fosse certo, ormai, che l’influencer avesse trovato un nuovo amore, dopo la separazione dal marito Fedez.
Il nuovo flirt dell’imprenditrice digitale, secondo le indiscrezioni, sarebbe Silvio Campara, imprenditore già coniugato. Con lui, Chiara Ferragni avrebbe dovuto fare un viaggio in Perù, secondo delle fonti a lei vicine, poi annullato. Insomma, a modo suo e con modalità differenti dal recente passato, Chiara Ferragni fa sempre tendenza, soprattutto adesso che è tornata nella sua Milano dove, ispirandosi allo stile dei college inglesi, ecco si è vestita mettendo appunto insieme elementi come le felpe, le minigonne, le camicie e i mocassini, capi d’abbigliamento utilizzati anche dall’imprenditrice digitale per le sue ultime uscite.
E il look di Chiara da Cremona, non è passato inosservato ai suoi ammiratori, che hanno commentato la sua bellezza senza tempo: “Sembri una ragazza che inizia la scuola, sei fantastica”, “Splendido look collegiale. Già iniziata la scuola?” Dulcis in fundo, gli utenti molto attenti hanno notato un altro trucco di bellezza, scelto dall’ex moglie di Fedez, che ha deciso di disegnarsi delle lentiggini finte sul volto.
Stefano Mauri