Notizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

I quaderni di Chiara Ferragni a basso costo? Sono datati, non una nuova collezione

I prodotti non recenti, si scontano. E poi visto il caro scuola e’ pure un bene, no?

(continua dopo la pubblicità)

I quaderni della linea scuola di Chiara Ferragni svenduti a 1 euro, molto meno del prezzo originale, sono in svendita in alcuni supermercati. La precisazione dell’ufficio stampa di Chiara Ferragni comunque sottolinea che: “Così come avviene per tutti gli altri marchi, ai prodotti dell’anno scolastico precedente viene generalmente applicato uno sconto del 50%”. Già la merce non recente e, un po’ fuori target spesso viene giustamente scontata. Che così va il mondo. E considerando i rincari degli oggetti scolastici, mah forse è un bene che determinato materiale si venda a costi accessibili, no?

blank
Intanto, decisamente sembrano “last summer days” sereni, quelli che Chiara Ferragni, bellissima sta passando nel magico scenario di Ibiza. Intanto, i sostenitori social che tifano per il riavvicinamento della coppia glamour più famosa d’Italia si sono aggrappati anche a una frase che Vittoria, figlia dei FerragnEx ha detto, (il tutto postato da Fedez) al fratello: “Non è bello stare arrabbiati perché è bello stare felici”.

blank
Se Fedez è in versione single… pronto a circondarsi di emozioni, Chiara ha dedicato questa estate a sé, agli amici e alla famiglia.

Stefano Mauri 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie