I quaderni della linea scuola di Chiara Ferragni svenduti a 1 euro, molto meno del prezzo originale, sono in svendita in alcuni supermercati. La precisazione dell’ufficio stampa di Chiara Ferragni comunque sottolinea che: “Così come avviene per tutti gli altri marchi, ai prodotti dell’anno scolastico precedente viene generalmente applicato uno sconto del 50%”. Già la merce non recente e, un po’ fuori target spesso viene giustamente scontata. Che così va il mondo. E considerando i rincari degli oggetti scolastici, mah forse è un bene che determinato materiale si venda a costi accessibili, no?
Intanto, decisamente sembrano “last summer days” sereni, quelli che Chiara Ferragni, bellissima sta passando nel magico scenario di Ibiza. Intanto, i sostenitori social che tifano per il riavvicinamento della coppia glamour più famosa d’Italia si sono aggrappati anche a una frase che Vittoria, figlia dei FerragnEx ha detto, (il tutto postato da Fedez) al fratello: “Non è bello stare arrabbiati perché è bello stare felici”.
Se Fedez è in versione single… pronto a circondarsi di emozioni, Chiara ha dedicato questa estate a sé, agli amici e alla famiglia.
Stefano Mauri