Nuova frecciatina per l’ex Chiara Ferragni? Mah… Fedez, durante una serata a Porto Rotondo in Sardegna ha presenziato a una serata, dove tra le altre cose, è stato presentato il nuovo singolo in collaborazione con il giovane trapper di origini napoletane Niky Savage.
Un verso dell’inedito che potrebbe chiamarsi “Di Caprio” recita: “cu** panettone ma non è Balocco”, una frase cantata da Savage, non scritta e manco cantata da Fedez durante la performance. Su TikTok le immagini della serata sono diventate presto virali e gli utenti per primi hanno notato un possibile riferimento all’imprenditrice digitale. Ma è davvero così? Assolutamente no come ha ribadito Fedez: ““Peccato che non l’ho scritta io e nemmeno la canto io”.
Intanto Chiara Ferragni, sul proprio profilo Instagram ha aggiunto una foto di lei giovanissima, in compagnia del suo miglior amico, ed è una bellissima amicizia che prosegue da 22 anni. Lui si chiama Filippo Fiora e arriva dal passato cremonese dell’allora giovanissima Chiara. Intanto sono uscite le prime novità sul Festival di Sanremo 2025 condotto da Carlo Conti, ma ci sono altre nuove news riguardanti la musica e riguarda i duetti femminili. Nello specifico quelli degli dell’ultimo decennio che sono riusciti a raggiungere la Top 10 nelle classifiche musicali FIMI. E, beh c’è anche Chiara Ferragni la quale in passato ha avuto modo di collaborare con Baby K, nel brano tormentone “Non mi basta più”. Una canzone presente nell’album della rapper, uscita nel 2021, che hariscosso grande successo e ha visto proprio la presenza di Chiara da Cremona nelle vesti di special guest, che con questo brano ha raggiunto il terzo posto in classifica FIMI.
Stefano Mauri