MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Fedez in Sardegna, Chiara Ferragni in Corsica tra i ricordi

L’influencer di Cremona, via social, ricorda la sua giovinezza. E vince nelle vesti di cantante

(continua dopo la pubblicità)

Nuova frecciatina per l’ex Chiara Ferragni? Mah… Fedez, durante una serata a Porto Rotondo in Sardegna ha presenziato a una serata, dove tra le altre cose, è stato presentato  il nuovo singolo in collaborazione con il giovane trapper di origini napoletane Niky Savage.

blank

Un verso dell’inedito che potrebbe chiamarsi “Di Caprio” recita: “cu** panettone ma non è Balocco”, una frase cantata da Savage, non scritta e manco cantata da Fedez durante la performance. Su TikTok le immagini della serata sono diventate presto virali e gli utenti per primi hanno notato un possibile riferimento all’imprenditrice digitale. Ma è davvero così? Assolutamente no come ha ribadito Fedez: ““Peccato che non l’ho scritta io e nemmeno la canto io”.

blank
Intanto Chiara Ferragni, sul proprio profilo Instagram ha aggiunto una foto di lei giovanissima, in compagnia del suo miglior amico, ed è una bellissima amicizia che prosegue da 22 anni. Lui si chiama Filippo Fiora e arriva dal passato cremonese dell’allora giovanissima Chiara. Intanto sono uscite le prime novità sul Festival di Sanremo 2025 condotto da 
Carlo Conti, ma ci sono altre nuove news riguardanti la musica e riguarda i duetti femminili. Nello specifico quelli degli dell’ultimo decennio che sono riusciti a raggiungere la Top 10 nelle classifiche musicali FIMI. E, beh c’è anche Chiara Ferragni la quale in passato ha avuto modo di collaborare con Baby K, nel brano tormentone “Non mi basta più”. Una canzone presente nell’album della rapper, uscita nel 2021, che hariscosso grande successo e ha visto proprio la presenza di Chiara da Cremona nelle vesti di special guest, che con questo brano ha raggiunto il terzo posto in classifica FIMI.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie